Somministrare al gatto farmaci per bocca è una faccenda delicata, perché Micio tende a essere decisamente poco collaborativo.
Sospettosi e prudenti per natura, i gatti spesso si rifiutano di prendere capsule e compresse, anche perché molti farmaci hanno odori e sapori sgradevoli.
È possibile forzare il gatto a ingerire il medicinale, ma questo rappresenta uno stress notevole per il felino e un grosso rischio per il proprietario, che spesso si ritrova con le mani graffiate e morsicate.
E la situazione si fa ancora complessa quando la terapia ha una lunga durata, come nel caso di malattie cardiache, renali o del sistema ormonale.
Per risolvere il problema senza costringerci a una battaglia quotidiana, Petformance ha ideato Mangiapillole, l’ingegnoso bocconcino che facilita la somministrazione dei farmaci.

Mangiapillole è un prodotto innovativo, dotato di una sorprendente malleabilità: una volta riscaldato tenendolo tra le dita, è possibile modellarlo proprio come la plastilina per i bambini.
Grazie a questa plasticità, lo si può utilizzare per avvolgere capsule, pillole e compresse, nascondendole completamente all’interno di un gustosa polpettina.

Mangiapillole però non è solo pratico da usare, ma anche irresistibilmente delizioso! I suoi ingredienti naturali lo rendono infatti altamente appetibile, in modo da vincere la diffidenza del gatto e coprire il sapore dei medicinali.

Grazie a Mangiapillole, le terapie per bocca si trasformeranno in un momento piacevole sia per noi che per il nostro amico baffuto!
Per saperne di più o per acquistare il prodotto, visita il nostro sito o rivolgiti alle farmacie autorizzate Petformance!