I tuoi amici pelosi hanno paura dei botti? Proteggi la loro pace con Calming!

Se per noi umani è un giorno di festa, per molti cani e gatti il 31 di dicembre è una vera notte di terrore.

Petardi, fuochi artificiali e botti vari infatti spaventano a morte i nostri amici a quattro zampe, che non sono abituati al rumore delle esplosioni. Rumore che, per le loro orecchie molto più sensibili delle nostre, è davvero qualcosa di terrificante!

E a volte il trauma non è solo psicologico. Ogni anno decine di animali, spaventati dai botti, si danna alla fuga e si perdono, oppure restano feriti o uccisi in incidenti stradali.

Per difendere i tuoi amici pelosi dal terrore dei fuochi artificiali, puoi ricorrere a Calming cane e Calming gatto, gli innovativi prodotti di Petformance ad azione rilassante.

Basato su sostanze naturali ed estratti fitoterapici, Calming favorisce il fisiologico tranquillizzarsi di cani e gatti, aiutandoli a sentirsi a loro agio anche in situazioni difficili.

Nel caso del cane, è sufficiente somministrare 1 gelatina ogni 10 kg di peso del cane circa mezz’ora prima dell’inizio dei botti.

Nel caso del gatto, basta 1 grammo di appetitosa pasta (pari a tre erogazioni del pistone), sempre con almeno mezz’ora di anticipo.

Non farti trovare impreparato: corri in farmacia e chiedi di Calming per iniziare il nuovo anno nel modo migliore!

Immagine da Flickr

Clicca sull’immagine per saperne di più su Calming cane!
Clicca sull’immagine per saperne di più su Calming gatto!
Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
WhatsApp

Ricevi subito uno sconto del 10%

Iscriviti alla newsletter di Petformance e riceverai subito uno sconto del 10% sul primo acquisto, valido su tutti i prodotti dello store.

*Offerta cumulabile con i prodotti scontati a catalogo. Non cumulabile con altri codici sconto. Utilizzabile per un solo acquisto.