Mangiapillole: mai più problemi con le compresse!

A nessuno di noi piace prendere le medicine, ma quando si tratta dei nostri animali le cose si complicano.

Cani e gatti infatti non possono sapere che quelle cose disgustose e dall’odore strano servono a farli stare meglio!

La naturale diffidenza degli amici pelosi verso i bocconcini sospetti rende perciò difficili molte terapie per bocca.

Alcuni proprietari cercano di ingannare Fido e Micio con una fetta di prosciutto o di formaggio, ma gli animali sono maestri nel papparsi il contentino e sputare la pillola.

Altri ancora provano a imporsi con la forza, ma oltre a stressare il quattrozampe rischiano di farsi male, soprattutto nel caso dei gatti, che non si fanno scrupolo di difendersi con denti e artigli.

La situazione diventa particolarmente difficile nel caso di terapie croniche, come quelle per gli animali che soffrono di malattie renali o cardiache. Queste condizioni infatti richiedono la somministrazione quotidiana anche di due o tre medicine diverse!

Per fortuna, oggi esiste una soluzione pratica, efficace e appetitosa: Mangiapillole!

Grazie alla sua elevata malleabilità, Mangiapillole di Patformance può essere modellato proprio come la plastilina, avvolgendo pillole e compresse in una polpettina compatta, che nasconde alla perfezione il farmaco.

La sua eccezionale appetibilità completa il lavoro, coprendo il sapore sgradevole dei medicinali. Con Mangiapillole possiamo rasformare l’ora della terapia in un’occasione per far felice il nostro amico!

Per saperne di più o per acquistare il prodotto, visita il nostro sito o rivolgiti alle farmacie autorizzate Petformance!

Clicca sull’immagine e scopri di più su Mangiapillole Gatto!
Clicca sull’immagine e scopri di più su Mangiapillole Cane!
Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
WhatsApp