Problemi con i farmaci per bocca? Scopri la soluzione ideale!

Molti farmaci hanno odori, sapori o consistenze che gli amici a quattro zampe trovano assolutamente disgustosi. Per questo far prendere le medicine a cani e gatti può essere una vera e propria impresa!

I vecchi trucchi casalinghi, come nascondere la pillola nel prosciutto, spesso non funzionano. Gli animali infatti scoprono facilmante l’imbroglio e sputano il boccone indesiderato. Inoltre questi sistemi possono sbilanciare la dieta del cane o del gatto, favorendo il sovrappeso.

L’alternativa è forzare Fido e Micio a inghiottire il medicinale, ma questo costa molto stress a loro e molti graffi e morsi alle nostre povere mani.

La situazione si fa ancor più complicata quando la somministrazione deve continuare per tempi lunghi. Alcune terapie durano addirittura per tutta la vita dell’animale, come nel caso di soggetti cardiopatici, epilettici o con disfunzioni ormonali.

La soluzione al problema si chiama Mangiapillole: questi speciali bocconcini, straordinariamente appetibili, possono essere modellati con la stessa facilità della plastilina per avvolgere pillole e compresse, trasformandole in gustose polpettine.

Bastano pochi secondi per far trasformanre una compressa in un bocconcino appetitoso!

Grazie a Mangiapillole è possibile nascondere facilmente i medicinali, rendendo la terapia facile, piacevole e sicura sia per noi che per i nostri amici pelosi!

Per saperne di più o per acquistare il prodotto, visita il nostro sito o rivolgiti alle farmacie autorizzate Petformance!

Clicca sull’immagine per scoprire di più su Mangiapillole gatto!
Clicca sull’immagine per scoprire di più su Mangiapillole cane!
Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
WhatsApp

Ricevi subito uno sconto del 10%

Iscriviti alla newsletter di Petformance e riceverai subito uno sconto del 10% sul primo acquisto, valido su tutti i prodotti dello store.

*Offerta cumulabile con i prodotti scontati a catalogo. Non cumulabile con altri codici sconto. Utilizzabile per un solo acquisto.