Regali di Natale per Fido

La corsa ai regali natalizi sta per iniziare! I più fortunati hanno già le idee chiare, la maggior parte – e io sono tra questi – è ancora in alto mare. Sono ancora molti i regali da acquistare e tra i nominativi presenti sul mio elenco c’è anche quello del mio adorato Fido.

Come membro della famiglia anche lui ha diritto a scartare il suo regalo la mattina di Natale. Quest’anno per trovare il regalo giusto, ho pensato di documentarmi un po’ per capire quali sono le ultime tendenze ed evitare i soliti ossi di gomma e i soliti guinzagli anonimi.

Con mia sorpresa ho scoperto che il mercato dei pet-toys offre un’infinità di idee utili, curiose e divertenti per il benessere e la cura del nostro amico a quattro zampe.

Di cosa ha bisogno il vostro cane?

Per evitare di perdere di vista l’obiettivo finale e passare ore ed ore a guardare giochini per animali domestici di cui il mio cane non avrà mai bisogno, ho pensato di utilizzare un approccio pratico. Mi sono chiesta: Fido ha bisogno di qualcosa?

Ebbene, la risposta è stata sì. Al mio cucciolo potrebbero fare comodo un guinzaglio nuovo e una nuova spazzola per pettinarlo. Mi sono messa alla ricerca: alla fine ho trovato un carinissimo guinzaglio in corda colorata e catena e una spazzola in legno e setole naturali che, oltre a pettinare, esercita un gradevole massaggio alla cute del mio cucciolo.

Naturalmente le vostre esigenze possono essere diverse da quelle del mio cagnolino ecco, allora, alcuni suggerimenti per tutte le necessità.

Quando Fido è goloso

Se il vostro amico a quattro zampe è un golosone, non avrete che l’imbarazzo della scelta. Biscottini dalle forme e dai gusti più disparati, snack colorati, appetitosi e sani. Piccoli peccati di gola per viziare ulteriormente il vostro cucciolone.

Esistono anche snack funzionali, che uniscono la golosità con il gioco costruttivo.

Dog activity box per i cani più giocherelloni

Divertenti e istruttive, le dog activity box sono l’ideale per far divertire il vostro cane e allo stesso tempo allenare i riflessi e aiutare il corretto sviluppo cognitivo. Potete trovarli nei più forniti pet-shop dove potrete scegliere quello più adatto al vostro cane.

Pulisci zampe e porta biscottini, quando il regalo è anche per noi

Stanchi di pulire il pavimento ogni volta che rientrate dalla passeggiata con Fido? Bene, allora, il regalo giusto per voi e per quel pasticcione del vostro cane è un pratico e utile pulisci zampe. In commercio se ne trovano di vari tipi e di varie misure.

Un altro regalo utile può essere il marsupio porta-biscottini, per portare con voi i suoi biscottini preferiti anche fuori casa.

Allora, vi ho dato qualche idea utile per il regalo giusto per i vostro amico a quattro zampe?

Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
WhatsApp

Ricevi subito uno sconto del 10%

Riceverai notizie utili e avrai uno Sconto su tutti i prodotti!

Offerta cumulabile con altri sconti. Utilizzabile 1 volta.