Spa e terme canine: una giornata di relax con Fido

Si avvicinano le vacanze e con esse un lungo e meritato periodo di riposo. Abbiamo tutti bisogno di rilassarci e dedicarci un po’ a noi stessi e perché no, anche al nostro adorato amico a quattro zampe.

Esistono spa e terme canine, ovvero dove i nostri amici a quattro zampe possono entrare. Anzi, sono trattati come dei veri e propri vip.

Infatti quale modo migliore di una bella giornata alle terme per staccare la spina e godersi un po’ di relax con il nostro cane? Forse non lo sapete, ma in Italia esistono numerosi stabilimenti termali dove i cani sono ben accetti e sono coccolati come qualsiasi altro ospite. Esistono proprio pacchetti benessere e piscine termali a loro esclusivo utilizzo.

Allora, che ne dite? Vi piace l’idea di passare una giornata a farvi coccolare alle terme insieme al vostro amico cane? Se la risposta è sì, allora i nostri consigli sui migliori stabilimenti termali per cani vi saranno molto utili.

Dove andare per una vacanza termale a “sei zampe”?

In Italia esistono numerose spa e terme canine. Ma quali sono le migliori?

Paradiso termale per cani viziati è sicuramente la Toscana. Potrete trovare decine di strutture che propongono pacchetti benessere sia per i cani che per i loro padroni. Queste strutture sono dotate di vasche termali ad esclusivo utilizzo dei cani. Il vostro amico potrà nuotare e rilassarsi per tutti il tempo che vuole, mentre per voi sono previsti numerosi pacchetti benessere.

Se state pensando di fare un salto alle Terme di Saturnia, sappiate che l’accesso ai cani è consentito in quasi tutti i reparti della struttura, ma per il momento non sono ancora previsti trattamenti per i nostri amici a quattro zampe.

Solitamente le strutture che offrono la possibilità di godere di pacchetti benessere, garantiscono anche altri servizi aggiuntivi come toelettatura, zona fitness, pedicure e sedute di yoga!

Se la Toscana è la regione meglio attrezzata da questo punto di vista, il Lazio la segue a ruota. Da pacchetti benvenuto con ciotola d’acqua e croccantino d’accoglienza fino a concorsi di bellezza per gli ospiti a quattro zampe.

Alle Terme di Stigliano, in provincia di Roma, i cani sono ammessi con un piccolo supplemento sul prezzo del soggiorno. Possono liberamente passeggiare per il parco termale, ma non hanno accesso alle piscine e alla spa.

Sulla scia di New York, anche in Italia le spa canine stanno cominciando a riscuotere un notevole successo. Non solo dagli ospiti a quattro zampe, ma anche dai loro amorevoli padroni.

Allora, cosa aspettate a prenotare la vostra vacanza benessere con Fido?

Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
WhatsApp

Ricevi subito uno sconto del 10%

Riceverai notizie utili e avrai uno Sconto su tutti i prodotti!

Offerta cumulabile con altri sconti. Utilizzabile 1 volta.